AVVISO

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL'ORGANISMO INTERNO DI VALUTAZIONE PER IL COMUNE DI STRONGOLI - TRIENNIO 2018-2021.

Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018.

ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1 DEL 4 LUGLIO 2018

ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1 DEL 4 LUGLIO 2018

DISCIPLINA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' CHE PREVEDONO INTRATTENIMENTI MUSICALI SUL TERRITORIO DI STRONGOLI

AVVISO